Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2010


IN CONCESSIONE UN’ AREA DELLA CITTÀ PER REALIZZARE UN CAMPEGGIO MODERNO E MULTIFUNZIONALE

Nel quartiere di Mirafiori Sud, ai confini con il Comune di Nichelino, delimitata a nord dalla Strada Castello di Mirafiori ed a ovest dal Corso Unione Sovietica, c’è l’area di proprietà del Comune di otre 56.000 mq, (che verrà data in concessione per un massimo di 50 anni), dove dovrà essere realizzato il nuovo campeggio di Torino.

L’avviso pubblico, affinché chi fosse interessato alla realizzazione ed alla gestione del camping, possa manifestare il proprio interesse, è stato inserito (edizione del 6 dicembre) sulle maggiori testate dei giornali (La Repubblica, La Stampa, Il Giornale e il Sole 24ore).

La Città, anche in previsione dei festeggiamenti per l’Unità d’Italia, intende far realizzare ad investitori privati una struttura ricettiva all’aperto che sia in grado di soddisfare le numerose richieste dei campeggiatori e dei camperisti.

Il camping dovrà essere realizzato entro la primavera del 2011, mentre nei 24 mesi successivi dovranno essere conclusi tutti gli altri interventi (bar, ristorante, luoghi di aggregazione, ludici-sportivi, ecc.).

Gli operatori interessati, che abbiano maturato specifici requisiti di esperienza nella realizzazione e/o gestione di campeggi e servizi turistici, che siano in possesso dei necessari requisiti di capacità tecnica e finanziaria dovranno chiedere di poter partecipare alla gara informale per la concessione dell’area, compilando il modello della domanda, reperibile sul sito della Città (www.comune.torino.it/bandi), quindi inviarlo all’indirizzo di posta elettronica: mariastefania.salvo@comune.torino.it entro le ore 10:00 di martedì 21 dicembre 2010. (ra.g)

INFO:
Tel. 349 4161249 (orario: lunedì - venerdì 9 –16)
Mail:
mariastefania.salvo@comune.torino.it; igenia.piccoli@comune.torino.it;
daniela.bollati@comune.torino.it;

Torino, 6 Dicembre 2010


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie