Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2010


ARRESTATO DALLA POLIZIA MUNICIPALE PER SPACCIO DI DROGA

Agenti del Nucleo di Polizia giudiziaria della Polizia Municipale hanno arrestato uno spacciatore in flagranza di reato in via Balangero dopo aver venduto due ovuli di cocaina ad un tossicodipendente.

L’operazione è iniziata dopo varie segnalazioni dei cittadini sull’attività di spaccio nella zona di corso Svizzera e via Pianezza.

Dopo giorni di appostamenti gli agenti di Polizia municipale hanno notato un cittadino africano, successivamente identificato in Festos Moses di 26 anni, che con fare sospetto dopo aver percorso corso Svizzera è entrato nella Stazione dei Carabinieri di corso Appio Claudio per poi uscirne pochi minuti dopo.


I poliziotti hanno continuato il pedinamento del ventiseienne che entrato in un Africa market si è poi diretto in via Balangero dove ha incontrato un tossicodipendente vendendogli la droga. A quel punto sono scattate le manette.
Perquisito, gli sono stati sequestrati tre telefoni cellulari e circa 900 euro.

Gli agenti della Polizia municipale, dopo aver portato Festos Moses in carcere, hanno contattato la stazione dei Carabinieri e hanno scoperto che il giovane era agli obblighi di firma.(G.Str.)

Torino, 28 Settembre 2010


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie