Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2010


CONTROLLI DELLA POLIZIA MUNICIPALE AI CIRCOLI PRIVATI : MOLTE LE INFRAZIONI RILEVATE

Agenti del Nucleo di Polizia Commerciale ed Amministrativa della Polizia Municipale insieme a personale del Nucleo Progetti e Servizi Mirati e Investigazioni Scientifiche durante una serie di controlli a circoli privati hanno rilevato numerose infrazioni.
Al Circolo di corso Vigevano 33 il presidente ha omesso di presentare la valutazione previsionale di impatto acustico insieme alla dichiarazione di inizio attività (516 euro di contravvenzione), non ha fatto rispettare il divieto di fumo non lo rispettare (440 euro), non ha esposto l’autorizzazione alla somministrazione e il listino prezzi delle consumazioni (50 euro) e non ha verificato il possesso della tessera alle persone che entravano al Circolo (50 euro).

Invece al Circolo di via Beaulard 11/b il presidente è stato multato perché oltre a non presentare la valutazione di impatto acustico con la dichiarazione di inizio attività (516 euro) e non aver fatto rispettare il divieto sul fumo (440 euro) non ha provvisto a ristrutturare i locali per evitare che i suoni ed i rumori si sentissero anche all’esterno del locale (160 euro). Per somministrazione di alimenti e bevande senza autorizzazione gli è stata inoltre verbalizzata una contravvenzione di 1032 euro e altri 50 euro per irregolarità igienico-sanitarie.

Infine in via Bellezia 33, in seguito a disturbi della quiete pubblica, l’attività del Circolo è stata sospesa per tre giorni: dal 16 al 18 settembre.(G.Str.)

Torino, 20 Settembre 2010


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie