Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2010


UN FERMO PER TENTATA RAPINA ED UN SEQUESTRO DI TERMOMETRI E GIOCATTOLI PERICOLOSI

La Polizia Municipale sta svolgendo indagini su un pluripregiudicato, il 30 enne nordafricano Rachid Harchad, che ieri sera è stato bloccato da agenti della squadra Stranieri e Nomadi di Madonna di Campagna mentre tentava di rapinare una persona inseguendola con un coltello da cucina lungo 25 centimetri vicino al mercato di Porta Palazzo.
Dopo essere stato fermato e disarmato l’uomo è stato portato al Comando, dove gli è stato trovato tra gli abiti un telefono rubato.


Stamani invece personale del presidio di Porta Palazzo ha sequestrato in un negozio di via Priocca oltre 100 termometri da camera al mercurio, tolti dal commercio il 3 aprile dello scorso anno perché ritenuti pericolosi per la salute.
Oltre ai termometri gli agenti hanno anche sequestrato 1200 confezioni di temperini a forma di orsacchiotto e personaggi dei cartoni animati e fermacarte colorati per bambini privi del marchio CE.
Il titolare dell’attività, cinese di Zhejiang, è stato denunciato alla Procura della Repubblica per la vendita di prodotti pericolosi e giocattoli senza marchio CE.(e.v.)

Torino, 26 Gennaio 2010


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie