Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2010


L’IMPIANTO “TRECATE” ANDRÀ IN GESTIONE

Un campo di calcio a 11, uno di tennis e una pista di pattinaggio a rotelle, omologata per lo svolgimento del campionato di serie A di Hockey a rotelle. Il futuro concessionario, dovrà mantenere almeno questi spazi nell’impianto sportivo, di via Trecate, 46 (Trecate) realizzato negli anni ’70, nella Circoscrizione 3.
La delibera, approvata nel pomeriggio (24 voti favorevoli e 3 astenuti su 27 presenti) da’ il via alla gestione del centro a federazioni, enti, società o associazioni sportive, che permetterà di utilizzare al 100% ogni struttura, cosa, oggi, non attuabile.
Queste dovranno occuparsi della manutenzione e della ristrutturazione. Con la realizzazione di un numero di spogliatoi in grado di soddisfare contemporaneamente gli atleti di tutte le attività, la sistemazione delle aree verdi, la messa a norma degli impianti (idraulici, elettrici, termici e fognari) oltre l’eliminazione di barriere architettoniche.
Il progetto potrà prevedere uno spazio bar per i frequentatori dell’impianto.
La concessione potrà avere una durata da 5 a 20 anni; sarà determinata dal tempo di ammortamento dell’investimento proposto dal concessionario per i lavori di miglioria.

(t.dn.) - Ufficio stampa del Consiglio comunale

Torino, 5 Luglio 2010


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie