Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2010


ARRESTATI 8 SPACCIATORI DALLA POLIZIA MUNICIPALE

Gli agenti dei Servizi Mirati della Polizia Municipale hanno arrestato al parco del Valentino 6 giovani marocchini, un minorenne e gli altri di età compresa tra i 20 e 30 anni, e una donna ungherese per spaccio di sostanze stupefacenti.

La banda dopo il fermo è stata portata prima al Comando e poi i maggiorenni al Carcere Lorusso Cotugno. Durante l’operazione sono stati sequestrati 500 euro provenienti dal “commercio” e circa 30 grammi di hashish oltre a 5 coltelli. Il capobanda era già ricercato dalla Procura della Repubblica di un'altra città per un provvedimento di custodia cautelare sempre per spaccio di droga.

A distanza di poche ore la Squadra Nomadi Lucento Vallette della Polizia municipale ha arrestato in via Sansovino due spacciatori, di etnia centro-africana.

I due uomini, un liberiano e un nigeriano, sono stati fermati in flagranza di reato, dopo aver venduto la droga ad una persona. Successivamente uno dei due spacciatori è stato denunciato per aver esibito come documento di riconoscimento una patente di guida nigeriana contraffatta mentre l’altro per immigrazione clandestina.(G.Str.)



Torino, 15 Giugno 2010


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie