Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2010


CHIUSI AL TRAFFICO PER LAVORI TRATTI DI VIA DORIA E VIA MAZZINI

Da lunedì 24 maggio sarà chiusa al traffico via Andrea Doria, nel tratto tra le vie Carlo Alberto e Lagrange, per la sostituzione delle condotte di SMAT. I lavori dureranno tre settimane.
Sempre dal 24 maggio sarà chiusa anche via Mazzini, ancora nel tratto tra via Carlo Alberto e via Lagrange, per la sostituzione delle tubazioni di AES e successivamente di quelle SMAT: in questo caso i lavori dureranno complessivamente 5 settimane.

Nei tratti delle due vie chiusi al traffico sarà sempre consentito, solamente per i residenti, l’accesso ai passi carrai. Durante i lavori sarà istituito il doppio senso di marcia in via Gramsci tra via Gobetti e via Lagrange ed in via Rattazzi tra le vie Mazzini e Guarini.

Questi interventi sui “sottoservizi” precedono l’avvio dei lavori di risistemazione delle vie Doria e Mazzini (tra via Carlo Alberto e via Lagrange), che si concluderanno rispettivamente a metà luglio e nella prima metà del mese di agosto e che rientrano nella più ampia riqualificazione dell’asse di via Carlo Alberto che dovrebbe avere inizio intorno alla metà di giugno. (e.v.)

Torino, 21 Maggio 2010


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie