Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2010


INTERVENTI TECNOLOGICI, ELETTRICI E TERMICI AGLI IMPIANTI SPORTIVI CITTADINI



Saranno realizzati interventi tecnologici, elettrici, termici e speciali che riguardano gli impianti sportivi cittadini. Lo ha stabilito la Giunta Comunale attraverso una delibera dell’assessore allo Sport Giuseppe Sbriglio.

I lavori sono stati inseriti nel programma delle Opere Pubbliche 2010-2012 che sarà approvato contestualmente al Bilancio di Previsione 2010.

Allo stadio del ghiaccio di corso Tazzoli sarà effettuato un intervento di manutenzione varia, al “Primo Nebiolo” sarà realizzato un impianto di illuminazione d’emergenza tribune scoperte necessario per l’ottenimento del parere di agibilità da parte della Commissione Vigilanza.

Allo stadio cittadino del baseball di via Passo Buole, oltre all’ illuminazione nella zona campo, verrà rifatto l’impianto audio di comunicazione al pubblico. All’impianto polisportivo “Artiglieri da Montagna”, in concessione alla società Cit Turin, i lavori riguardano la modifica dell’illuminazione dei campi e la realizzazione dell’impianto di diffusione sonora. Al Palazzo del Nuoto di via Filadelfia sarà completata l’attivazione e la messa in sicurezza degli ascensori.

La spesa per i lavori negli impianti sportivi cittadini è di 408mila euro.(M.A.)

Torino, 5 Maggio 2010


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie