Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2010


CONTROLLI E SEQUESTRI A PORTA PALAZZO

Agenti del presidio di Porta Palazzo della Polizia Municipale durante un controllo in uno stand del mercato coperto “V Alimentare” hanno sequestrato circa 250 chilogrammi di provole, robiole, panetti di burro, ricotta, primosale, stracchino ed altri formaggi perché in cattivo stato di conservazione: in particolare gli alimenti erano tenuti ed esposti in banchi non correttamente refrigerati.

Il titolare è stato denunciato alla Procura della Repubblica per detenzione di alimenti in cattivo stato di conservazione e le violazioni amministrative contestate sono state tre: per la scarsa igiene delle strutture di vendita, per la mancata o incompleta etichettatura dei prodotti e per la mancanza dei prezzi degli alimenti messi in vendita, per un totale di 1500 euro.

Successivamente al mercato ittico coperto gli Agenti hanno accertato 14 violazioni amministrative, per un totale di 2500 euro: le infrazioni più frequenti l’esposizione di prodotti in modo non igienicamente corretto e la vendita del pesce non a peso netto. (e.v.)

Torino, 13 Gennaio 2010


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie