Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2009


WEEKEND CONTROLLI ANTIALCOL: 3 DENUNCIATI PER GUIDA IN STATO DI EBBREZZA - SEQUESTRO AMMINISTRATIVO PER UN CIRCOLO PRIVATO

Weekend di test antialcol. Nella notte tra sabato e domenica gli Agenti della Polizia municipale insieme ad altre forze di polizia, hanno controllato in piazza Borromini i conducenti di 52 veicoli: 3 automobilisti sono stati denunciati per guida in stato d'ebbrezza, mentre sono state accertate 9 infrazioni per l’uso irregolare del telefonino e per guida senza cinture di sicurezza.

Nella giornata di domenica gli Agenti del nucleo di Polizia amministrativa unitamente al Nucleo Servizi e Progetti Mirati, hanno posto sotto sequestro amministrativo un circolo privato in via Ventimiglia.

Il circolo in questione era già stato multato in passato per varie irregolarità. I Vigili Urbani hanno accertato la presenza di oltre 250 persone all'interno del locale, molte di queste sprovviste di tessera associativa.

Il presidente del circolo è stato sanzionato per aver aperto l’esercizio a intrattenimenti danzanti, aver somministrato bevande e alimenti senza autorizzazione e per omessa esibizione di documenti relativi agli impianti acustici, inoltre è stato deferito all'Autorità Giudiziaria ai sensi dell'art. 483 Codice Penale per falso ideologico.(G.Str.)

Torino, 9 Febbraio 2009


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie