Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2009


CAPODANNO OVER 60, BIGLIETTI ANCORA DISPONIBILI PER IL GRAN GALA’ DEL PALARUFFINI

Biglietti ancora disponibili per festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo con il Gran Galà di Capodanno. I torinesi dai sessant’anni in su che scelgono di trascorrere la notte di San Silvestro al palasport Ruffini e di non perdere il concerto dell’orchestra Bagutti e le gag del duo comico Marco e Mauro, possono acquistare i tagliandi presso la biglietteria del PalaRuffini (viale Bistolfi 10) tutti i giorni, dalle ore 10 alle 18.
Ogni persona può comperare due biglietti presentando il proprio documento di riconoscimento e quello della persona per la quale richiede il secondo tagliando. Il costo è di 20 euro per il parterre, di 15 euro per il primo anello e di 10 euro per i posti al secondo anello.
Il via alle festa alle ore 21 del 31 dicembre quando saranno aperti i cancelli di via Bistolfi 10, un’ora dopo il concerto dell’orchestra italiana Bagutti, dalle 23 il cabaret di Marco e Mauro, a mezzanotte il brindisi e poi ancora musica, risate e danze nell’area ballo allestita all’interno dell’impianto sportivo.
“La tradizione – sottolinea l’assessore allo Sport e al Tempo libero, Giuseppe Sbriglio - vuole che le ultime ore dell’anno che se ne va e le primissime di quello nuovo si passino festeggiando in compagnia. Musica, risate e l’intramontabile bottiglia di spumante non possono certo mancare nella notte di San Silvestro”.
“Per questo motivo – aggiunge l’assessore Sbriglio - abbiamo pensato di organizzare per i torinesi ultrasessantenni il “Gran Galà di Capodanno” del palasport Ruffini, proponendoci di offrire loro una nottata da trascorrere all’insegna del divertimento e di tanta allegria da condividere con gli amici vecchi e nuovi”.
Per maggiori informazione sul Gran Galà di Capodanno, numero verde 800486664. (mge)

Torino, 28 Dicembre 2009


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie