Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2009


RISPLENDE IN VIA MONTEBELLO LA “9° VETRINA DI NATALE”, PRELUDIO ALLA FESTA DI SABATO

E' già allestita ed addobbata ad hoc per le feste natalizie la " 9° Vetrina di Natale", di via Montebello, 28b.

Pronta ad attirare chiunque sia interessato ad acquistare oggetti a tema natalizio, monili di raffinato artigianato, nuovi ed originali cadeaux in tessuto, pelle, ceramica, regali esclusivi per la casa, accessori per l'abbigliamento, cose particolari e dedicate ed opere d'arte creative ed originali realizzate dalle persone disabili che frequentano, durante l'anno, i corsi organizzati da

"InGenio", bottega d'arte ed antichi mestieri della Città di Torino.

E proprio la bottega sarà il centro della festa di Natale organizzata ogni anno dai dipendenti comunali che operano presso "InGenio" e da tutti i servizi ad esso collegati presenti presso le Circoscrizioni, le Cooperative sociali, le Associazioni, le Fondazioni e Motore di Ricerca.

La festa si svolgerà sabato 12 dicembre, dalle 15 alle 19, in bottega e lungo tutta la via, chiusa al traffico per l'occasione.

Sarà com'è consuetudine una festa all'insegna dell'allegria e della solidarietà a cui è invitata a partecipare tutta la cittadinanza.

La gente,soprattutto i bambini, verranno coinvolti in giochi ed intrattenimenti vari, performance di artisti e musicisti e potrà assaggiare una serie di dolcetti e golosità preparati ed offerti per l'occasione.

Ma poiché il Natale è soprattutto una festa di riavvicinamento ai valori veri, tutti i presenti saranno invitati a scambiarsi gli auguri. A dare il buon esempio sarà l' assessore alla famiglia, alla salute e alle politiche sociali Marco Borgione, che sarà presente alla festa per augurare Buon Natale ai convenuti.

In chiusura della giornata, alle 19, sarà presente il Sindaco Sergio Chiamparino.

(pc)

Torino, 9 Dicembre 2009


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie