Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2009


COMMISSIONE ASSISTENZA, PRC E SD ABBANDONANO I LAVORI - GALLO: “MANTENERE I SEPARATI I LIVELLI ISTITUZIONALI DA QUELLI POLITICI”

Dopo l’abbandono di Sala Carpanini di Marco Grimaldi (Sinistra Democratica) e della presidente Maria Teresa Silvestrini (Rifondazione Comunista) la seduta della Commissione consiliare Assistenza di stamane si è conclusa dopo pochi minuti.

Il vice presidente Stefano Gallo (Pd), coordinatore dei lavori della Commissione dopo la decisione della Silvestrini, ha preso atto della richiesta di aggiornamento della seduta da parte dei consiglieri rimasti in Aula (Gentile, Genisio, Centillo, Olmeo e Zanolini) e annunciato una celere riconvocazione dell’incontro.

Nel concludere i lavori Gallo ha dichiarato che: “Sarebbe opportuno mantenere separati i livelli istituzionali da quelli politici”.

Grimaldi e Silvestrini hanno contestato gli accordi nazionali tra maggioranza e opposizione che prevedono l’introduzione di una soglia di sbarramento del quattro per cento alle prossime elezioni europee.

(r.t.)- Ufficio stampa del Consiglio comunale

Torino, 29 Gennaio 2009


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie