Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2009


ARRESTATI DUE GIOVANI TOSSICODIPENDENTI PER RAPINA, ESTORSIONE, LESIONI E INGIURIE

Questa mattina gli agenti di Polizia municipale di Aurora/Vanchiglia/Madonna del Pilone hanno arrestato per rapina, estorsione, lesioni e ingiurie ai danni di una cittadina di Benin City (Nigeria) avvenuta in lungo Dora Firenze, davanti all’ospedale Maria Adelaide, due giovani di 19 anni, Gallo Noemi e Mulas Pierluigi.

La ragazza nigeriana, mentre era sul bus 19, è intervenuta verbalmente nei confronti della coppia di italiani per difendere alcuni passeggeri insultati dai due tossicodipendenti.

Mulas e Gallo hanno minacciato la ragazza con parole di chiaro stampo razzista. A quel punto l’autista dell’autobus ha chiamato il 113 e aperto le porte.

La malcapitata appena scesa dal mezzo è stata aggredita dai ‘due’, che l’hanno colpita con violenza (10 giorni di prognosi per ecchimosi al viso) e derubata del portafoglio e del telefono cellulare.

Mentre la Gallo proponeva alla vittima la restituzione del portafoglio e del cellulare in cambio di 50 euro sono transitate due pattuglie dei Vigili Urbani che li hanno arrestati e portati al Comando con l’aiuto della Polizia di Stato.(G.Str.)

Torino, 15 Ottobre 2009


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie