Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2009


HIROSHIMA MON AMOUR. MODIFICA DELLO SCHEMA DI CONCESSIONE DELL’IMMOBILE DI VIA BOSSOLI 83.

Cambierà il disciplinare di concessione dei locali di via Bossoli 83 all’Associazione Hiroshima Mon Amour.

L’art.11 prescriveva infatti che fosse riservata una porzione di fabbricato, previa ristrutturazione che doveva essere a cura dell’assegnatario, alla Circoscrizione 9, territorialmente interessata.

Ma,a seguito di numerosi incontri fra le parti, si è arrivati ad una soluzione che consente un miglior utilizzo dei locali da parte della Circoscrizione, grazie ad una nuova distribuzione degli spazi e dei tempi riservati per le attività organizzate dalla Circoscrizione stessa.

La nuova formulazione dell’art.11 prevede che “(..)il concessionario si impegna a riservare a titolo gratuito (..) e completamente attrezzata la Sala Maggiore per 10 giorni ogni anno, per spettacoli/eventi, e per 25 giorni (di cui 10 con musica dal vivo) da riservare al ballo degli anziani”.

La Sala Minore sarà a disposizione della Circoscrizione per un massimo di 30 giorni all’anno, riservata alla fruizione di gruppi giovanili del territorio.

La porzione di area verde già delimitata dal disciplinare, potrà essere utilizzata di volta in volta per eventi organizzati dalla Circoscrizione, secondo tempi e modi da definirsi, e in accordo con l’Associazione Hiroshima Mon Amour. (ra)

Torino, 13 Ottobre 2009


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie