Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2009


SEQUESTRATI IMMOBILI ABUSIVI IN COLLINA

Gli Agenti della Polizia municipale di S. Salvario/Borgo Po hanno posto sotto sequestro giudiziario alcuni immobili abusivi in fase di costruzione in due località della collina torinese, in strada dei Tadini e strada del Cantello.

I proprietari delle aree sulle quali si stavano realizzando i manufatti privi di permesso di costruire e le imprese esecutrici sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per abusivismo edilizio, aggravato dall’impiego del cemento armato, in zone sottoposte a vincolo paesaggistico-ambientale.

Le opere che stavano per essere realizzate erano tettoie, chioschi in muratura con annessi servizi igienici, scavi, terrazzi, autorimesse interrate in cemento armato ad ampliamento di edificio ad uso residenziale, realizzazioni di terrazzo e salone con vetrate a vista sul centro città, vani e cunicoli sotterranei di rilevanti dimensioni in cemento armato.

Gli immobili abusivi individuati nei due cantieri raggiungono una superficie complessiva di circa 450 metri quadri.(G.Str.)

Torino, 14 Settembre 2009


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie