Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2009


MERCOLEDI’ LA COPPA DEL MONDO ESPOSTA A PALAZZO DI CITTA’

La Coppa del Mondo è a Torino nel giorno in cui la nazionale italiana di calcio ritorna a giocare nel capoluogo piemontese dopo nove anni. Una presenza, si spera benaugurante, poche ore prima dell’incontro con la Bulgaria, il penultimo match del girone di qualificazione alla fase finale della competizione che, tra meno di un anno, incoronerà in Sudafrica la squadra regina del calcio mondiale.
Il trofeo conquistato dagli azzurri di Lippi tre anni fa, vincendo i mondiali di Germania, sarà esposto al pubblico mercoledì mattina, nella Sala Marmi di Palazzo di Città, dalle ore 9.00 alle 12.00.
Sempre mercoledì a Palazzo di Città, alle ore 13.00 in Sala delle Colonne, sarà ricevuta ufficialmente la delegazione della rappresentativa nazionale bulgara. All’incontro saranno presenti il presidente della Federazione Italiana Gioco Calcio, Giancarlo Abete, il rappresentante della Fifa, il sindaco di Torino Sergio Chiamparino e i presidenti di Juventus e Torino FC, Giovanni Cobolli Gigli e Urbano Cairo. (mge)

Torino, 7 Settembre 2009


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie