Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2009


SEQUESTRATE QUATTROMILA BOTTIGLIE E LATTINE DI ALCOLICI E INGENTI QUANTITA’ DI CARNE AGLI ABUSIVI DEI MURAZZI E DI PIAZZA VITTORIO

Quattromila bottiglie e lattine di bevande alcoliche sono il frutto di un sequestro effettuato dai Nuclei di Polizia municipale Mercati, Investigazioni Scientifiche e Progetti Servizi Mirati, ai Murazzi del Po (lato corso Cairoli) e in piazza Vittorio Veneto.

Da oltre un mese agenti in borghese monitoravano in ore notturne la zona osservando, pedinando e filmando i venditori abusivi di alcol.

Oltre alle bevande sono stati sequestrati barbecue, attrezzature varie per cuocere e per trasportare la merce oltre ad un ingente quantitativo di carne in cattivo stato di conservazione.

In due distinte operazioni sono stati fermati e denunciati a piede libero sette extracomunitari, sei con precedenti penali di cui uno con decreto di espulsione.

Successivamente ai fermi gli agenti della Polizia municipale hanno anche effettuato quattro perquisizioni domiciliari che hanno portato al sequestro di carne, insaccati e bottiglie. (G.Str.)

Torino, 13 Agosto 2009


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie