Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2009


GLI AGENTI DELLA ‘GIUDIZIARIA’ DELLA POLIZIA MUNICIPALE ARRESTANO SPACCIATORE DI EROINA

Un arresto per spaccio di droga è il frutto di un operazione del nucleo della ‘Giudiziaria’ della Polizia Municipale. Il soggetto, gabonese di 25 anni Fall Mamadou alias Sonny, era stato visto più volte dai residenti della zona di largo Sempione con altri stranieri stazionare sovente i giardini “Peppino Impastato” ( di solito sempre pieno di bambini).

I vigili, allertati da queste presenze, hanno cosi iniziato a monitorare l’area. Il blitz è scattato alle 17.15 quando gli agenti hanno iniziato il pedinamento del soggetto dai “giardini Impastato” sino a largo Toscanini angolo via Gottardo. Qui il giovane vendeva quattro ovuli di eroina ad un tossicodipendente, che lo aspettava a bordo di una Fiat Seicento rossa, in cambio di 60 euro.

Il nucleo della ‘Giudiziaria’ ha quindi fermato il tossicodipendente, che ingoiava tre dei quattro ovuli ( il quarto veniva sequestrato), e lo spacciatore in via Cigna. Durante la perquisizione gli agenti hanno sequestrato a Fall Mamadou il denaro ricevuto in cambio della droga e due cellulari.

L’ovulo di eroina sequestrato pesava 0,19 grammi.(G.Str.)

Torino, 27 Luglio 2009


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie