Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2009


DENUNCIATO IL TITOLARE DI UN RISTORANTE PER DETENZIONE DI ALIMENTI IN CATTIVO STATO DI CONSERVAZIONE

Durante un controllo amministrativo gli agenti della Polizia municipale e del Commissariato di Barriera di Milano hanno deferito un cittadino senegalese titolare di un ristorante pizzeria in via Verres per detenzione di alimenti in cattivo stato di conservazione.


Infatti sono stati trovati nella cucina del locale su un piano di lavoro 20 cosce di pollo senza indicazioni sulla provenienza del prodotto e in evidente stato di scongelamento, sotto il lavello ed all'interno di un contenitore sono stati rinvenuti 12 tranci e teste di pesce in fase di scongelamento e in cantina in un congelatore a pozzetto sono stati trovati (in comuni sacchetti trasparenti annodati artigianalmente) 37 tranci di pesce e 3 chilogrammi di alimenti non identificati, privi di indicazioni sulla provenienza del prodotto.

Gli agenti hanno posto tutta la merce sotto sequestro giudiziario e 6 persone di etnia senegalese sono state fermate ed accompagnate in Questura per l’identificazione.

A carico del titolare dell'esercizio č stata anche accertata la violazione per le cattive condizione igieniche della cucina.(G.Str.)


Torino, 28 Maggio 2009


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie