Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2009


MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALL'ISTITUTO PER ANZIANI "CIMAROSA"

La Giunta comunale nella seduta odierna ha approvato il progetto preliminare di manutenzione straordinaria dell’istituto per anziani “Cimarosa” .
Al fine di garantire il mantenimento in attività come Residenza Assistenziale Flessibile lo stabile di via Ghedini 2, si rende necessario l’adeguamento alla normativa antincendio vigente per il successivo conseguimento del Certificato di Prevenzione Incendi. Sono inoltre previste opere per adeguare strutturalmente la Residenza per l’ottenimento dell’autorizzazione al funzionamento a regime definitivo.

Gli interventi sono anche finalizzati alla volontà dell’Amministrazione di partecipare al bando per l’ammissione e la concessione di contributi finalizzati alla realizzazione di strutture socio-sanitarie in attuazione di una delibera regionale che consente l’erogazione di contributi fino all’importo di Euro 1.000.000,00.

La spesa complessiva è di Euro 3.550.000,00 Iva compresa e sarà coperta per Euro 923.233,00 utilizzando le economie di mutui derivanti da opere concluse e per Euro 2.626.767,00 con finanziamento a medio/lungo termine.
(p.v.)

Torino, 26 Maggio 2009


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie