Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2009


MANIFESTAZIONI COMMERCIALI TRA IL 22 ED IL 24 MAGGIO

Anche quest’anno, dopo il successo delle due passate edizioni, tra il 22 ed il 24 maggio si terrà in piazza Statuto e via Garibaldi la manifestazione commerciale “Mercato Internazionale” organizzata dall’ANVA – Confesercenti.

Il mercato ospiterà prodotti italiani ed europei alimentari e dell’artigianato d’eccellenza e produzioni tipiche di vari paesi: saranno allestite aree di degustazione enogastronomica e punti per la vendita di bevande ed alimenti provenienti da tutta Europa. Gli operatori presenti saranno circa 150.

Negli stessi giorni l’associazione torremaggiorese “Tre Torri” organizzerà la festa di Maria S.S. della Fontana, nella zona della chiesa delle Sacre Stimmate di San Francesco di via Ascoli 32. Il programma prevede festeggiamenti civili e religiosi, animazione ed intrattenimenti musicali: la festa si concluderà con una processione che percorrerà le vie del quartiere San Donato. In corso Umbria, tra via Livorno e via Ascoli, sarà allestito un mercatino per la vendita di dolciumi, prodotti tipici pugliesi e capi di abbigliamento. (e.v.)

Torino, 19 Maggio 2009


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie