Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2009


IL VICEPRESIDENTE COPPOLA ALLA PRESENTAZIONE DELLA PARTITA FRA NAZIONALE STILISTI E ALL STAR JUVENTUS

Il vicepresidente del Consiglio comunale Michele Coppola ha partecipato questa mattina, in rappresentanza della Città, alla conferenza stampa di presentazione della partita di calcio fra la Nazionale stilisti ed una All star della Juventus, tenutasi all’Ospedale Sant’Anna di Torino.

L’iniziativa ha scopo benefico: l’incasso della gara sarà interamente devoluto alla Fondazione Crescere Insieme al Sant’Anna onlus che si occupa di reperire fondi per migliorare il reparto di Neonatologia e terapia intensiva dell’ospedale torinese.

Nel suo saluto, Michele Coppola ha rimarcato l’importanza dell’iniziativa e l’impegno della Città: “Partita importante, missione estremamente significativa: il Sant’Anna è la città di Torino e i bambini sono nei nostri pensieri tutti i giorni. Fare qualcosa in più rispetto a quello che abbiamo fatto fino ad oggi è un dovere morale. Invito tutti a partecipare alla partita di sabato per aiutare chi è meno fortunato di noi”.

La partita si svolgerà sabato 16 maggio alle ore 18 presso il campo dell’associazione sportiva Cenisia, in via Revello 1.

(ML) - Ufficio stampa Consiglio comunale

Torino, 12 Maggio 2009


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie