Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2009


UOMO DENUNCIATO PER ESERCIZIO ABUSIVO DELLA PROFESSIONE DI FARMACISTA MENTRE UN PLURIPREGIUDICATO E’ STATO ARRESTATO PER TENTATO FURTO

Gli agenti del Nucleo di Polizia amministrativa della Polizia Municipale di Torino insieme alla Polizia di Stato del Commissariato San Donato, hanno denunciato all’ Autorità Giudiziaria il responsabile della vendita e il titolare di un esercizio commerciale (dedicato alla vendita di prodotti di etnia africana) per aver abusivamente esercitato la professione di farmacista, in corso Regina Margherita.

I gestori sono stati deferiti anche per aver messo in vendita prodotti medicinali senza la prescritta autorizzazione ministeriale (20 confezioni di pomata e gel medicinali) , supporti audio e video privi di timbro Siae e abusivamente duplicati (123 dvd).

Inoltre i Civich e la Polizia di Stato hanno sequestrato 125 parrucche sintetiche prive di informazioni relative alla natura del prodotto o con indicazioni non in lingua italiana, con conseguente sanzione amministrativa di euro 1.032.


Nella Stessa giornata gli Agenti del Presidio di Porta Palazzo della Polizia Municipale Torino hanno arrestato Carmine B. un pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e contro la persona. L’uomo armato di coltello è stato fermato mentre tentava di scassinare la gettoniera dei bagni pubblici di piazza IV Marzo.(G.Str.)



Torino, 14 Aprile 2009


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie