Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2009


MARGHERITA GRANBASSI A PALAZZO CIVICO

La schermitrice Margherita Granbassi, in questi giorni a Torino per partecipare al Trofeo Lancia Coppa del Mondo di fioretto femminile, farà visita sabato pomeriggio al sindaco Sergio Chiamparino e gli porterà in dono il suo fioretto.
Un modo, quello scelto dalla ventinovenne atleta triestina, per esprimere il proprio affetto verso una città che le ha portato fortuna, l’ha accolta sempre con grande calore e alla quale lei si sente particolarmente legata.
E’ infatti proprio sotto la Mole che, due anni e mezzo fa, la Granbassi ha colto uno dei suoi più importanti successi sportivi, salendo sul gradino più alto del podio in occasione dei Campionati mondiali di schema disputati all’Oval Lingotto.
Margherita Granbassi, accompagnata da Michele Torella, presidente del Comitato organizzatore della Coppa del Mondo di fioretto femminile Torino 2009, e dal responsabile sponsorizzazioni del Gruppo Fiat, Dario De Stefanis, incontrerà il sindaco Sergio Chiamparino sabato 21 marzo, alle ore 16.00, nella sala Congregazioni di Palazzo di Città. (mge)

Torino, 20 Marzo 2009


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie