Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2008


SEQUESTRATI STUPEFACENTI, DENUNCIATA DONNA PER RICETTAZIONE E FERMATA AUTO CHE CORREVA A 147 CHILOMETRI ORARI

Spedisci via mail

Agenti della Squadra Nomadi della V Circoscrizione hanno fermato stamani per un controllo, all’incrocio tra le vie Pozzo e Nervi, una FIAT Punto: alla richiesta dei documenti il conducente, maggiorenne e di nazionalità marocchina, è fuggito a piedi nella boscaglia vicina facendo perdere le proprie tracce.

L’auto è stata perquisita ed a è stata rinvenuta una busta contenente 25 grammi di eroina pura, 400 euro in contanti, una carta d'identità, un permesso di soggiorno ed un telefono cellulare. Tutti gli oggetti rinvenuti ed il veicolo sono stati sequestrati e la persona, per la quale sono in corso le ricerche, è stata denunciata per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli stessi agenti hanno poi denunciato per ricettazione una donna slava di etnia rom residente in via delle Pervinche per la detenzione di alcune portiere d'auto, rubate da una Volkswagen Polo e custodite all'interno di una Lancia Delta in uso alla famiglia della stessa donna.

Pochi minuti fa invece in corso Grosseto, al fondo del calvalcavia su via Lanzo e strada Aeroporto, il Nucleo Mobile della Polizia Municipale ha fermato una BMW condotta da un 28enne italiano che procedeva in direzione di piazza Rebaudengo a 147 chilometri orari dover il limite è di 50: la sanzione è stata di 500 euro, e la patente del giovane sarà decurtata di 10 punti e sospesa da 6 a 12 mesi. (e.v.)

Torino, 17 Settembre 2008


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie