Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2008


INTERVENTI DELLA POLIZIA MUNICIPALE IN CITTA’

Spedisci via mail

Domenica scorsa una donna di 67 anni si è inoltrata nelle acque del Po. In quel momento una cittadina a passeggio con i cani l’ha notata e grazie all’aiuto di un uomo che stava facendo jogging è riuscita a riporla a riva. Sono poi intervenute le pattuglie della Polizia Municipale, dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco.
La donna è stata poi trasportata all’Ospedale Mauriziano, e gli agenti della polizia municipale son risaliti alla famiglia ed al marito della donna che ne aveva denunciato la scomparsa ai Carabinieri di Moncalieri.

Questa mattina invece una pattuglia del Nucleo Mobile della Polizia Municipale ha soccorso un disabile alla cui motocarrozzetta era scoppiata una gomma. L’uomo,Vincenzo M , è stato poi scortato a casa dai Vigili grazie alla collaborazione del responsabile del servizio disabili del Cottolengo, suor Nadia che si è attivata per trovargli un mezzo idoneo.

Sempre nelle prime ore di quest’oggi gli Agenti della Polizia Municipale ha multato in corso Tazzoli un motociclista che andava alla velocità di 153Km /h.(G.Str.)

Torino, 5 Agosto 2008


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie