Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2008


A GAETANO SCIREA UNA VIA INTITOLATA A MIRAFIORI

Spedisci via mail

Il nome di Gaetano Scirea, lo juventino campione del mondo ai mondiali spagnoli del 1982, entra nella memoria della toponomastica cittadina.

Mercoledì 14 maggio alle 18.00 sarà intitolata al grande giocatore degli anni Ottanta una via nella prosecuzione di via Monte Sei Busi, tra via San Michele del Carso e corso Unione Sovietica 560 (a Mirafiori nella Circoscrizione 10).

E’ annunciata un’ampia partecipazione: interverranno il presidente della società bianconera Giovanni Cobolli Gigli e i familiari di Scirea. Per le istituzioni sono previste le prolusioni di Beppe Castronovo (presidente del Consiglio comunale), di Maurizio Trombotto (presidente della Circoscrizione 10) e del sindaco Sergio Chiamparino.

Subito dopo sarà intitolato il campo di calcio attiguo a Giuseppe Corbo, lo storico segretario della Polisportiva Moncalieri; una cerimonia celebrerà lo scoprimento di una targa alla sua memoria.

Concluderà l’appuntamento una partitella amichevole e il calcio d’inizio sarà dato dal capitano bianconero di oggi, Alessandro Del Piero.

(r.t.) - Ufficio stampa del Consiglio comunale

Torino, 12 Maggio 2008


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie