Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2007


CONTRIBUTO PER IL CORSO DI DIRITTO DEL COMMERCIO INTERNAZIONALE ALL’O.I.L.

Spedisci via mail

Nell’ultima seduta della Giunta comunale, su proposta dell’Assessore alle Relazioni internazionali Michele Dell’Utri, è stato approvato il contributo per il Corso post-universitario di Diritto del Commercio internazionale per 25.823 Euro.
Il corso si tiene presso il Centro Internazionale dell’O.I.L..
L’obiettivo che il corso si propone è quello di formare operatori giuridico-economici specializzati nelle materie del commercio e della contrattualistica internazionale. Pertanto, si inquadra nell’attuale tendenza dei rapporti economici internazionali che considera la cooperazione industriale fra imprese di paesi diversi una condizione essenziale per una crescita economica e professionale costante.
“Il corso - sottolinea l’Assessore Michele Dell’Utri - segue identiche iniziative realizzate negli anni precedenti e già sostenute dalla Città che fanno di Torino un polo di eccellenza nel campo della formazione internazionale”.
L’organizzazione scientifica e metodologica è curata dall’Istituto Universitario di Studi Europei di Torino e dal Centro Internazionale dell’O.I.L.

MC

Torino, 8 Maggio 2007


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie