Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2006


A PALAZZO CIVICO INCONTRO MEDICO-PAZIENTE AFFETTO DA SCLERODERMIA

Spedisci via mail

Il GILS - Gruppo Italiano per la Lotta alla Sclerodermia, organizza giovedì 26 ottobre, alle ore 17, presso la Sala Colonne del Municipio di Torino, in piazza Palazzo di Città (sala delle Colonne), un incontro Medico Paziente aperto ai propri associati e a tutti i cittadini interessati.

All'incontro saranno presenti medici specialisti : pneumologi, cardiologi e reumatologi che parteciperanno il 27 ottobre presso l'hotel Sitea di Torino al convegno "LA SCLEROSI SISTEMICA , una malattia rara ad elevato impatto sociale", organizzato da Medicina 1 dell' Università diretta dal prof. Angeli - azienda ospedaliera S. Luigi Gonzaga di Orbassano.

Il GILS desidera ringraziare il Sindaco di Torino e l’Amministrazione Comunale per l’organizzazione di questo incontro che dà l’opportunità a numerosi malati e ai cittadini di entrare in contatto con coloro che ogni giorno si impegnano nella lotta a questa patologia e nell’assistenza del malato.

È un’occasione da non perdere. Proprio grazie alla disponibilità di specialisti nei numerosi campi medici toccati dalla malattia, chiunque lo desideri potrà approfondire uno o più aspetti della sintomatologia.

In allegato scheda sulla patologia.

Per ulteriore informazioni preliminari i colleghi giornalisti possono telefonare a Miriam Fusco -cell. 3478256986-


Sala Colonne del Municipio di Torino
Piazza Palazzo di Città, 1
Giovedì 26 Ottobre 2006
ore 17.00

PC

Torino, 19 Ottobre 2006


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie