Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2006


ALTRE ZONE DI SOSTA A PAGAMENTO NEI PRESSI DELLO STADIO OLIMPICO

Spedisci via mail

La Giunta Comunale ha definito stamani (del. n. 2006/6619/119) nuove aree di sosta a pagamento nei pressi dello Stadio Olimpico: le verifiche effettuate in occasione delle prime partite di campionato hanno infatti evidenziato alcune criticità, che la deliberazione approvata intende correggere.

Per le auto viene istituito un ulteriore comparto di sosta a pagamento (Comparto D) per 284 posti auto, sul controviale est di corso IV Novembre tra corso Sebastopoli e corso Montelungo: questa nuova area sarà utilizzata per le auto solamente in occasione delle partite del Torino, poiché la stessa carreggiata durante le partite della Juventus è destinata al transito ed alla sosta dei bus che trasportano i tifosi delle squadre ospiti.

In via Filadelfia, nel tratto tra corso Galileo Ferraris ed il numero civico 88 della stessa via, è contestualmente istituita la sosta a pagamento per i bus degli spettatori in occasione delle partite giocate dalla Juventus. Durante le partite del Torino questa stessa area è invece utilizzata per il transito e la sosta dei bus degli spettatori delle squadre ospiti.

In tutte le aree di sosta loro riservate la tariffa per i bus è definita forfettariamente in 20 € per ogni evento sportivo. (e.v.)

Torino, 19 Settembre 2006


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie