Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2006


SABATO AVEVA AGGREDITO I VIGILI INTERVENUTI PER LA RIMOZIONE DI UN FURGONE. OGGI UNA PERQUISIZIONE FA SCOPRIRE UN ARSENALE

Spedisci via mail

Sabato scorso aveva aggredito con una mazza da baseball gli agenti di una pattuglia della Polizia Municipale intervenuti in Via Ozanan, una traversa della centralissima via Po, perchè il suo furgone Doblò abbandonato in doppia fila ostruiva il passaggio alle auto. I vigili erano stati chiamati affinchè autorizzassero la rimozione del mezzo.

Ma con il passare dei minuti, nell'attesa del carroattrezzi, l'autista indisciplinato era sceso in strada cercando di andarsene. B.R. quarantacinquenne, pregiudicato per reati contro la persona alla vista degli agenti ha prima dato in escandescenze, poi ha cercato di disarmare l'ispettore capo che cercava di condurlo alla ragione e gli ha puntato l'arma d'ordinanza contro. L'uomo era stato poi fermato e condotto in carcere. Questa mattina, su delega dell'autorità giudiziaria gli agenti della polizia municipale della Circoscrizione I - Centro hanno perquisito sia l'abitazione dell'uomo, che è residente a Ciriè, sia la seconda casa, una cascina a Piscina, nei pressi di Cumiana.

La sopresa degli agenti è stata notevole: si sono trovati davanti un arsenale. In entrambe le abitazioni è stato rinvenuto un numero considerevole di armi da taglio, fucili, pistole e munizioni. Sono state inoltre sequestrate tre piantine di cannabis.

E' stato inoltrato un dettagliato rapporto al Pubblico Ministero, il dottor Valerio Longi, della Procura della Repubblica di Torino.

(gf)

Torino, 24 Agosto 2006


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie