Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2006


EMERGENZA NEVE:DOMANI SCUOLE CHIUSE, NON GARANTITO LO SGOMBERO SULLE AREE MERCATALI

Spedisci via mail

Le previsioni meteo emerse in queste ore prevedono per la giornata di domani, sabato 28 gennaio, una copiosa nevicata sulla Città, con accumulo a terra fino a 40 centimetri e fino a 70 centimetri in collina.
Ciò comporterà ovvi disagi a tutte le attività che normalmente si svolgono sul territorio: su disposizione del Prefetto, le scuole di ogni ordine e grado domani saranno chiuse in tutto il territorio di Torino e provincia; in particolare saranno difficoltose le attività di commercio legate ai mercati rionali. Il servizio di sgombero neve sui mercati, così come riportato sull’opuscolo distribuito lo scorso inverno e scaricabile dal sito www.amiat.it, viene garantito in caso di nevicata di modesta e media entità, solo se sgombri da auto e attrezzature (banchi) per la vendita.
Nel caso di “allerta rosso” (oltre 30 centimetri di accumulo), così come ora previsto, non viene garantito il servizio di sgombero sulle aree mercatali.
Per questo consigliamo vivamente agli operatori commerciali ambulanti di non recarsi presso i mercati. Le condizioni avverse dovrebbero cessare entro domenica.
(mm)

Torino, 27 Gennaio 2006


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie