Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2006


CONTROLLI A SAN SALVARIO

Spedisci via mail

Nei due giorni scorsi gli agenti della Sezione della Polizia Municipale di San Salvario hanno intensificato i controlli sul territorio.

In via Galliari all’angolo con via Saluzzo hanno fermato un quarantenne di origine marocchina quasi sempre ubriaco, che spesso importunava ed apostrofava le donne di passaggio. L’uomo alla vista degli agenti ha cominciato ad inveire ed è stato, con soddisfazione dei cittadini presenti, accompagnato prima all’Ufficio Immigrazione della Questura e poi al C.P.T. di corso Brunelleschi.

Al Parco del Valentino sono stati fermati due giovani moldavi che si aggiravano tra le auto in sosta: dal controllo è emerso che non avevano ottemperato al decreto di espulsione e sono stati arrestati.

Infine, nel corso di un servizio "anti-borseggio" su bus della linea 1, due minorenni rumeni sono stati denunciati a piede libero: oggetti rubati (carte d'identità di più persone ed un portafoglio contenente denaro, documenti, ban-comat e carte di credito) trovati nelle tasche di uno dei due giovani sono stati riconsegnati ai proprietari. (e.v.)

Torino, 9 Giugno 2006


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie