Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2006


INDETTO IL PREMIO TEDACOMICO RISERVATO ALLE ARTI COMICHE E DELLO SPETTACOLO

Spedisci via mail

L'Associazione Culturale Tedacà, con il patrocinio della Città di Torino(settore Gioventù) e della Circoscrizione IV indice il Premio Tedacomico 2006, riservato alle arti comiche dello spettacolo.

Il concorso è organizzato in concomitanza con l'inaugurazione del Centro del protagonismo giovanile bellARTE, via Bellardi ,116.

Sono ammessi a partecipare singoli, coppie o gruppi con monologhi o dialoghi di carattere comico che potranno comprendere tutte le arti performative della spettacolo quali teatro, danza, canto, cabaret, magia etc, ma il Centro aspetta a braccia aperte anche qualche disadile o gruppo di disabili.

Il numero presentato alla selezione non dovrà avere durata superiore ai 10 minuti e dovrà essere lo stesso che verrà presentato in finale, pena esclusione.

Modalità di partecipazione:
Per partecipare alla selezione occorre prenotarsi via e-mail all’indirizzoinfo@tedaca.it ,entro il 10 maggio 2006.

Le selezioni avverranno a Torino il 12 maggio in orario preserale ed eventualmente potranno proseguire il giorno seguente.

Il giorno della selezione i candidati dovranno presentarsi con il proprio curriculum e due foto, anche di scena, o eventuale curriculum e foto del gruppo.

La quota di partecipazione è di 15 euro a persona o di 30 euro per gruppo da versare all'atto della selezione.

La finale si svolgerà a Torino domenica 28 maggio alle ore 21 (ingresso gratuito)alla presenza di una giuria di esperti e durante la serata di chiusura dell'inaugurazione di bellARTE, il nuovo centro per il protagonismo giovanile di via Bellardi ,116.


Saranno ammessi 8 artisti selezionati a giudizio insindacabile della giuria costituita da esperti del settore.

Premi:
i tre vincitori avranno la possibilità di entrare nella programmazione degli eventi autunno 2006- 2007 dell'Associazione Culturale Tedacà e del centro bellARTE (serata di spettacolo o conduzione di uno stage).
Inoltre è previsto un premio in denaro di 250euro per il primo classificato e un premio di consolazione per il secondo e terzo classificato.

Per informazioni:
Associazione CulturaleTedacà
Tel. 320/6990599
www.tedaca.it info@tedaca.it

PC

Torino, 5 Maggio 2006


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie