Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2006


METTERSI E RIMETTERSI IN GIOCO - IL MARKETING PERSONALE- COME MUOVERSI NELL'ATTUALE MONDO DEL LAVORO

Spedisci via mail

Mercoledì 5 aprile, alle ore 19, presso il Centro Congressi dell’Unione Industriale di Torino, in via Fanti 17, il Gruppo Giovani del Club Dirigenti Vendite e Marketing (CDVM) presenta “Mettersi e rimettersi in gioco”, una tavola rotonda sul Marketing Personale

Quali sono attualmente i profili più richiesti dal mercato del lavoro? Qual è il livello di preparazione dei neolaureati che affrontano la ricerca di un’occupazione? Come è giusto muoversi quando si desidera cambiare lavoro? E’ possibile individuare strumenti per colmare l’eventuale divario tra competenze richieste e competenze acquisite?

Risponderanno a questi e ad altri quesiti Silvio Massa, dirigente Risorse Umane PRAXI, Paolo Pietro Biancone, vicepreside e direttore del Job Placement della Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Torino e Fernando Salvetti, presidente del Centro Studi Logos.
Modererà gli interventi Francesco Antonioli, responsabile de Il Sole 24 Ore Nord Ovest.

Il Gruppo Giovani del CDVM organizza periodicamente attività culturali allo scopo di favorire la formazione di coloro che intendono orientare la propria professionalità verso le funzioni del Marketing e delle Vendite.
Nasce da questo obiettivo associativo prioritario l’idea di una tavola rotonda di esperti che rispondano alle perplessità dei giovani in cerca di prima occupazione e delle persone con esperienza lavorativa già consolidata che desiderino riprogettare la propria carriera.

La serata, promossa in collaborazione con il Centro Studi Logos e patrocinata da Regione Piemonte, Provincia di Torino, Comune di Torino e Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Torino.

INFO
tel.011/571.84.38
segreteria@cdvm.it)
www.cdvm.it.

PC

Torino, 4 Aprile 2006


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie