Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA 2006


ALBERATE: DOMENICA CINQUE PLATANI MALATI SARANNO ABBATTUTI

Spedisci via mail

Domenica prossima, 19 novembre, i tecnici del Settore Verde Gestione interverranno, dalle ore 7 in poi, nel tratto di corso Regina Margherita tra corso Tassoni e il sottopasso ferroviario per abbattere cinque platani malati a rischio di caduta.

L’intervento si è reso necessario a seguito delle indagini ispettive della stabilità delle piante che periodicamente analizzano tutte le alberate cittadine. Oltre all’abbattimento dei cinque alberi, due altri platani saranno potati per limitare i danni della malattia.

Al fine di poter svolgere i lavori in piena sicurezza e nel limite del tempo necessario ai lavori, il Gruppo trasporti torinesi (Gtt) devierà la linea 16, mentre la linea 3 sarà gestita con autobus. Questo il percorso deviato della linea 16:
o circolare destra, dalle ore 7 alle ore 11,30, da corso Tassoni angolo via Cibrario per via Cibrario, piazza Statuto, corso Beccaria, corso Principe Eugenio, corso Regina Margherita;
o circolare sinistra, dalle ore 7 alle ore 16, stesso percorso a ritroso.

L’intervento proseguirà la domenica successiva, sempre nello stesso tratto di corso, per interventi su altre tre piante malate.
(mm)

Torino, 17 Novembre 2006


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d’uso, privacy e cookie