Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA


INTERVENTO DELLA POLIZIA MUNICIPALE CONTRO LO SPACCIO DI DROGA

Spedisci via mail

Ieri il Nucleo Stranieri della Polizia Municipale ha svolto una operazione di contrasto allo spaccio di stupefacenti nelle vicinanze di alcune scuole.

Dopo un’osservazione del fenomeno svolta in corso Principe Oddone ed alcuni pedinamenti con il fermo di alcuni giovanissimi acquirenti è emerso che L.F., un venticinquenne senegalese clandestino, spacciava sostanze stupefacenti utilizzando come base logistica un “Phone Center” di corso Principe Oddone: gli agenti sono intervenuti, hanno trovato lo spacciatore chiuso in una cabina telefonica con un sacchetto contenente 26 dosi di cocaina ed eroina e lo hanno arrestato.

E’ stato poi perquisito il locale, nel quale sono state trovate 80 dosi di droga nel bagno, 50 in un secchio della spazzatura ed altre 30 nella vaschetta dell’acqua mentre nel box del Phone Center sono stati rinvenuti 1.550 € e 10 telefoni cellulari: anche per il gestore è quindi scattato l’arresto.

In due appartamenti di via Don Bosco intestati invece al titolare dell’ufficio gli agenti hanno successivamente rinvenuto circa 6.000 €, oro, telefoni cellulari, video camere, carte telefoniche e documenti vari: una donna che era in uno dei due alloggi con lo stesso titolare è fuggita.

Lo spacciatore arrestato per primo è stato accompagnato al pronto soccorso delle Molinette perché di riteneva che avesse ingoiato parecchie dosi di stupefacente. (e.v.)

Torino, 14 Ottobre 2005


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Dimensione Caratteri
Caratteri piccoli.
Caratteri grandi.
Temi
Classico.
Alta Visibilità.
Blu.
Verde.
Arancio.
Condizioni d’uso, privacy e cookie