Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA


NUOVA RISTRUTTURAZIONE PER LA BOCCIOFILA “BELA ROSIN” E NUOVO FABBRICATO PER ATTIVITA’ RICREATIVE

Spedisci via mail

Si continua a lavorare intorno all’area della “Bela Rosin”, dopo la ristrutturazione del mausoleo adesso i lavori si spostano intorno all’area circostante. Infatti questa mattina la I Commissione consiliare presieduta da Gioacchino Cuntrò ha discusso la proposta degli assessori Paolo Peveraro e Renato Montabone sull’acquisizione dell’area di strada Castello di Mirafiori n.56.

L’area è proprietà dell’associazione “Gruppo Bocciofilo Bela Rosin” che ha proposto al Comune di Torino la cessione senza corrispettivo di denaro, a condizione che la Città si impegni a demolire i fabbricati esistenti sull’area e a realizzare, a sua cura e spese, un nuovo fabbricato, destinato a sede sociale e ad attività ricreative.

Inoltre l’associazione “Bocciofila Bela Rosin” ha chiesto la ristrutturazione dei dieci campi di boccie esistenti attribuendone l’uso al “Gruppo Bocciofilo Bela Rosin”.

Alla fine dei lavori i Consiglieri hanno dato il via libera per la successiva approvazione definitiva della delibera da parte del Consiglio comunale. Il presidente Gioacchino Cuntrò si è detto molto soddisfatto dell’esito dei lavori vista l’importanza , nel suo complesso, che sta assumendo l’intera area della “Bela Rosin”.

(G.S.) - Ufficio Stampa del Consiglio comunale

Torino, 30 Settembre 2005


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Dimensione Caratteri
Caratteri piccoli.
Caratteri grandi.
Temi
Classico.
Alta Visibilità.
Blu.
Verde.
Arancio.
Condizioni d’uso, privacy e cookie