Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA


INCONTRO VOLONTARI NOI 2006 E VOLONTARI DI TUTTI I GIORNI

Spedisci via mail

Nell'ambito degli incontri dei "Volontari Noi 2006" e "Volontari di tutti i giorni", proseguono gli appuntamenti sul territorio organizzati dal Coordinamento non Profit per Torino 2006, in collaborazione con il Toroc e gli Enti locali e con la partecipazione di associazioni di volontariato e volontari olimpici.
Lunedì 19 settembre 2005, alle ore 18.00 presso la Sala Teatro in via San Marino n.10, il presidente della Circoscrizione 2 Gilberto Juri Bossutto, insieme al Vicepresidente del Toroc, Pierpaolo Maza e ai rappresentanti del Coordinamento non Profit per Torino 2006, incontreranno i cittadini che hanno già aderito al Programma Volontari Noi 2006.
Un momento di festa, oltre che di incontro, organizzato per ringraziare tutti coloro che hanno dato la propria disponibilità a svolgere attività di volontariato per i Giochi Olimpici Invernali Torino 2006 e per tutti coloro che si spendono quotidianamente in attività legate al sociale, alla cultura e alla solidarietà nelle associazioni di volontariato. L'assemblea è aperta a tutti gli interessati e, in particolar modo, ai volontari olimpici ed ai volontari appartenenti alle diverse realtà associative.
A tutti i partecipanti verrà distribuito il cd della "Guida Ragionata alle Associazioni di volontariato e delle Cooperative sociali in Piemonte", edizione 2005.


Interverranno:Gilberto Juri Bossutto Presidente della Circoscrizione 2, Pierpaolo Maza Vicepresidente del Toroc, Piero Gros per il Programma Volontari Noi 2006, Carlo Degiacomi del Coordinamento non Profit per Torino 2006
Saranno presenti numerosi rappresentanti delle associazioni di volontariato


Per ulteriori informazioni:
tel: 011.247.80.43
e-mail coordnoprofit@torino2006.it

PC


Torino, 13 Settembre 2005


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Dimensione Caratteri
Caratteri piccoli.
Caratteri grandi.
Temi
Classico.
Alta Visibilità.
Blu.
Verde.
Arancio.
Condizioni d’uso, privacy e cookie