Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA


MURARTE. IL BILANCIO DI SEI ANNI DI ATTIVITA'

Spedisci via mail

Sabato 25 giugno alle ore 18.30, presso lo Spazio 211 in via Cigna 211 a Torino, nell’ambito di "Emersione Festival" verrà presentato il libro "Progetto MurArte", realizzato dal Settore Politiche Giovanili del Comune di Torino in collaborazione con l'associazione "Il Cerchio e le Gocce".

La serata "The Party" dedicata alle "street attitudes" prevede, oltre alla presentazione del libro, una Live Performance di GRAFFITI;

alle 23:30 ci sarà la presentazione del video reportage su STREET ATTITUDES di Bolzano e di RAISIN' THE STAKES, un video report di Break ya Deck, l'intero circuito di contest di skateboard.
Alle ore 24 inizieranno i concerti.
"MurArte" è un progetto innovativo del Settore Politiche Giovanili del Comune di Torino gestito dall’Ufficio Spazi Metropolitani in collaborazione con il Settore Arredo Urbano, il Progetto Speciale Periferie e BIG Torino 2000 e prevede la destinazione di alcune superfici murarie ad interventi artistici che partano dalle attività del Writing e che si sviluppino in opportunità di espressione più allargata.

In 6 anni di attività il Progetto MurArte ha coinvolto circa 500 ragazzi con la realizzazione di 40 opere in tutta la città: l’equivalente di un muro lungo più di 4Km.

A murarte sono associate due città italiane: Bolzano e Scandicci (Fi)

INFORMAZIONI PRELIMINARI:

Ufficio MurArte - tel. 011 4424957

www.comune.torino.it/murarte

Torino, 22 Giugno 2005


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Dimensione Caratteri
Caratteri piccoli.
Caratteri grandi.
Temi
Classico.
Alta Visibilità.
Blu.
Verde.
Arancio.
Condizioni d’uso, privacy e cookie