Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA


IN PIAZZA SOLFERINO IL VILLAGGIO DEGLI SPONSOR OLIMPICI

Spedisci via mail

Se piazza Castello sarà lo scenario delle premiazioni olimpiche, piazza Solferino sarà sede dello Sponsor Village. Oggi la Giunta ha approvato la trasformazione della piazza della Fontana Angelica nella casa dei main sponsor che contribuiscono con il loro impegno finanziario alla grande kermesse sportiva.

Il Villaggio degli Sponsor sarà quindi un’ideale estensione di Atrium, che ospita i punti informativi della Città e del Toroc e le aree dedicate a Sanpaolo Imi e General Electric. La piazza sarà pedonalizzata per circa due mesi, tra l’inizio di gennaio e la fine di febbraio e le linee Gtt che vi transitano saranno spostate su altri assi viari.

Coca Cola, General Electric, Eurosport, Fiat, Johnson&Johnson, Samsung (il cui cantiere è in corso da alcuni giorni) e Panasonic: a ciascuno il suo spazio espositivo. Allestimento dello stand e utenze (acqua, telefono, energia) saranno a carico degli sponsor, mentre la Città si farà carico dell’allestimento delle parti comuni: aree, spazi d’ingresso e recinzione dell’area del Villaggio, impianti elettrici comuni e servizi igienici. Inoltre ogni azienda presente parteciperà al progetto generale di preparazione della piazza con un importo di 160 euro al metro quadrato di allestimento.
(mm)

Torino, 1 Dicembre 2005


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Dimensione Caratteri
Caratteri piccoli.
Caratteri grandi.
Temi
Classico.
Alta Visibilità.
Blu.
Verde.
Arancio.
Condizioni d’uso, privacy e cookie