Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA


"UN SOGNO PER TUTTI" RAPPRESENTAZIONE DI UNA FAVOLA CINESE SULLE TAPPE EVOLUTIVE DELL'UOMO. IN SCENA SOLO ATTORI E BALLERINI DISABILI.

Spedisci via mail

Sabato 3 dicembre, alle ore 21.00, l'associazione Outisider in collaborazione con Motore di ricerca:comunità attiva della Città di Torino presenta, al Teatro Valdocco di via Sassari 28b, "Un sogno per tutti" spettacolo in due tempi ispirato ad una favola cinese.

Narra di un bimbo,Tanga, che vivendo una serie di emozioni: agressività, paura, tenerezza, vanità, solidarietà, amore, falsità, fiducia e responsabilità diviene adulto.

In senso metaforico e simbolico le prove, le parole ed i turbamenti emotivi in cui il piccolo s'imbatte rappresentano le tappe evolutive dell'uomo.

"Un sogno per tutti" é stato un successo sin dal suo esordio avvenuto presso il teatro Cottolengo, soprattutto perchè è riuscito nel suo intento terapeutico: quello di impegnare esclusivamente attori e ballerini disabili che sono riusciti a tenere brillantemente la scena per più di un'ora.

L'ingresso é gratuito sino all'esaurimento dei posti

INFO: O11.5225111

PC

Torino, 30 Novembre 2005


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Dimensione Caratteri
Caratteri piccoli.
Caratteri grandi.
Temi
Classico.
Alta Visibilità.
Blu.
Verde.
Arancio.
Condizioni d’uso, privacy e cookie