CITTA' DI TORINO - COMUNICATO STAMPA
APERTURA DI UNA PARTE DEL PARCHEGGIO DI PIAZZA VALDO FUSI
La Giunta Comunale ha disposto stamani, con la deliberazione 2003/10731/06, l’apertura parziale del parcheggio di piazza Valdo Fusi, anche per rispondere alle maggiori esigenze di posti auto nel periodo delle festività. I lavori di realizzazione del parcheggio e della relativa sistemazione superficiale devono ancora essere conclusi.
La parte del parcheggio che sarà resa disponibile è quella sul fronte di via Accademia Albertina, con ingresso da via Cavour e uscita su via Giolitti

A partire dal 7 dicembre e fino al 31 gennaio del 2004 sarà possibile utilizzare 362 posti auto a 0,50 € l’ora utilizzando “parcometri” appositamente installati, non essendo ancora disponibili i sistemi di automazione.
Potranno essere utilizzati anche i voucher validi per la sosta a raso, mentre non saranno validi gli abbonamenti per i residenti per favorire l’uso a rotazione dei posti messi a disposizione.

La tariffa di 0,50 € sarà in vigore dal 9 dicembre al 31 gennaio, mentre a scopo promozionale il 7 e l’8 dicembre l’utilizzo del parcheggio sarà gratuito. (e.v.)





Torino, 2 Dicembre 2003
 «Torna indietro
Condizioni d’uso, privacy e cookie