Comunicato Stampa
COMMEMORAZIONE RICORRENZA DEFUNTI 1 - 2 NOVEMBRE 2001

 

In occasione della ricorrenza della Commemorazione dei defunti dell'1 e 2 novembre 2001 avranno luogo le seguenti celebrazioni:

Giovedi 1 novembre, presso il Cimitero Parco, alle ore 15.30, si terrà la S. Messa alla Gran Croce del Cimitero Parco, in via Ber-tani.
Venerdi 2 novembre, presso il Cimitero Monumentale, si svolge-rà, alle ore 8.45, la Preghiera comunitaria presso la Cappella del Cimitero Monumentale, in corso Novara, alla presenza delle Auto-rità civili e militari.
Alle ore 9.00 il Corteo delle Autorità e delle rappresentanze delle Associazioni Combattentistiche e della Resistenza, all'interno del Cimitero Monumentale, deporrà corone di alloro presso la Gran Croce, la Lapide dei Caduti in Russia, la Lapide in memoria degli Ebrei deportati, al Cippo della deportazione, al Cippo ex internati, al Campo della Gloria, al Cippo caduti in Guerra di Liberazione, al Monumento Vittime Civili di Guerra, al Campo Caduti sul Lavoro, al Monumento Caduti dell'Aeronautica, al Campo Militare.

Alle ore 15.30 Santa Messa presso la Gran Croce del Cimitero.

Il Sacrario del Martinetto sarà aperto al pubblico nei giorni 1, 2 , 3 e 4 novembre con orario 9 - 12 e 14.30 - 17.(g.s.)

Torino, 30 ottobre 2001

Torna all'indice dei comunicati
Condizioni d’uso, privacy e cookie