Comunicato Stampa
ESTENSIONE DELLA SOSTA A PAGAMENTO TRA VIA CIBRARIO E VIA SAN DONATO

 

Da lunedì 22 gennaio la sosta a pagamento (strisce blu) sarà estesa a tutte le vie dell'area compresa tra corso Francia (tra piazza Statuto e piazza Bernini), corso Tassoni (tra piazza Bernini e via San Donato) e la stessa via San Donato.

La tariffa oraria per la sosta nella zona sarà di 800 lire, con la sola eccezione delle vie Cibrario (tra corso Tassoni e piazza Statuto) e San Donato (tra corso Tassoni e corso Principe Oddone) per le quali la tariffa sarà di 1600 lire/ora.
I residenti possessori di auto propria, in leasing, in usufrutto o acquistata con patto di riservato dominio hanno diritto all'abbonamento annuale che può essere ritirato presso gli uffici ATM parcheggi presentando carta di identità e carta di circolazione pagando 15.000 lire a titolo di rimborso spese. L'abbonamento trimestrale agevolato (100.000 lire a trimestre) può essere richiesto da residenti con auto intestata a società e ditte individuali o con uso esclusivo dell'auto da parte di parenti entro il terzo grado di parentela.

La sosta a pagamento sarà progressivamente estesa anche all'area tra via San Donato, corso Tassoni, corso Regina Margherita e corso Principe Oddone. I proventi derivanti dal pagamento della sosta confluiranno nel fondo utilizzato dall'ATM per la costruzione dei parcheggi "in struttura".(e.v.)

 

Torino, 17 Gennaio 2001

Torna all'indice dei comunicati
Condizioni d’uso, privacy e cookie