Comunicato Stampa
SCAMBIAIDEE PER LE DONNE


IN MOSTRA DAL 8 dicembre al 6 gennaio

Un momento in cui ascoltarsi e far emergere bisogni e progetti è il fine del "Cantiere di Scambiaidee per le donne", un iniziativa patrocinata dal Comune di Torino e che nasce dall'A.I.R.I.S., un associazione psicologica nata con lo scopo di prendersi cura di tutti i momenti difficili connessi all'esperienza del cambiamento.

In mostra a Torino, in via Principe Amedeo 38/d , tel. 011 888.087,dall' 8 dicembre al 6 gennaio, lo Scambiaidee per le donne è uno dei possibili strumenti per raggiungere l'obiettivo di sostenere la positività e il sapere femminile, attraverso la costruzione di uno spazio fisico e anche virtuale dove le donne della Città possono incontrarsi per scambiarsi idee ed esperienze.

Le iniziative che vengono offerte alle donne sono molteplici: "Ho sperimentato che…" è un contenitore legato allo scambio delle proprie competenze, anche quelle che potrebbero apparire marginali; "Crea-attività" è invece la costruzione di progetti lavorativi che tengano conto delle proprie abilità; "Reinventare il tempo" parte dallo scambio di relazioni per un modo di vivere il tempo libero in maniera più appagante ed infine "Rododentro…" per affrontare una condizione, spesso ricorrente, di ripensamento e di sofferenza nella propria vita.

Il Cantiere di Scambiaidee è aperto il 1° e il 3° venerdì del mese in lungo Dora Voghera 138/f alle ore 17.30. Per informazioni e primo contatto si può telefonare allo 011 888.087 oppure recarsi in via Mazzini 44 (lunedì ore 17 - 19 , venerdì ore 9 - 11). (g.s.)

 

Torino,7 dicembre 2001

Torna all'indice dei comunicati
Condizioni d’uso, privacy e cookie