Comunicato Stampa
ASSEGNATO ALLA CITTA DI TORINO IL PREMIO AGORA 2001

 

La Citta di Torino ha vinto, nell'ambito del premio Agora 2001, il premio speciale per l'Immagine aziendale e la depliantistica, per il ridisegno del logo della Citta e per la realizzazione del manuale di immagine coordinata che regola la sua applicazione in ogni forma e su ogni supporto di
comunicazione.

Il premio Agora, giunto alla 14a edizione, valorizza la comunicazione pubblicitaria e riconosce le aziende e gli enti che si sono distinti per originalita, strategie e pianificazioni. E' promosso dal Club dirigenti marketing e negli anni scorsi e stato assegnato alle piu importanti agenzie pubblicitarie, come Armando Terta spa, Young&Rubicam, e a grandi aziende come Lavazza, Fiat Auto, Barilla, Telecom e Guzzini.

Il premio sara consegnato a Palermo il 9 giugno.(m.m.)

 

Torino, 7 giugno 2001

Torna all'indice dei comunicati
Condizioni d’uso, privacy e cookie