Comunicato Stampa
NUOVE MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE IN CORSO PRINCIPE ODDONE

 

Continuano in corso Principe Oddone i lavori per il passante ferroviario.
A partire da oggi la carreggiata ovest (lato montagne) sarà chiusa al traffico tra via Savigliano e corso Regina Margherita e tra via Miglietti e piazza Statuto.

Il tratto del corso (sempre lato ovest) che da corso Umbria porta in piazza Statuto, chiuso all'altezza di via Miglietti, sarà a senso unico verso la stessa via Miglietti con transito consentito ai soli residenti, mentre sul lato est (collina) di corso Principe Oddone, tra via Santa Chiara e piazza Statuto, sarà istituito il doppio senso di circolazione con la possibilità di svoltare a sinistra nella stessa via Santa Chiara.

Per le auto provenienti da corso Umbria sarà obbligatoria la svolta nel controviale sud di corso Regina Margherita: per raggiungere il centro e la stazione di Porta Susa si dovranno utilizzare corso Francia, corso Vittorio Emanuele II, corso Beccaria e corso San Martino.
Nel sottopasso di via Don Bosco sarà istituito il senso unico di marcia verso il centro città, con conseguente divieto di svolta da corso Principe Oddone. Nei tratti finali delle vie che sboccano sui tratti chiusi al traffico (via Savigliano, controviale sud di corso Regina Margherita, via Principessa Clotilde, via Avet, via Carena) ed in via Caserta tra via Don Bosco e via Savigliano saranno istituiti il doppio senso di circolazione marcia ed il divieto di fermata per facilitare le inversioni di marcia e consentire l'accesso ai residenti.

Nelle aree tra corso Umbria, via Caserta e corso Regina Margherita e tra lo stesso corso Regina Margherita e corso Principe Oddone saranno realizzati nuovi parcheggi. (e.v.)

 

Torino, 29 Maggio 2001

Torna all'indice dei comunicati
Condizioni d’uso, privacy e cookie