Comunicato Stampa
MODIFICHE ALLA VIABILITA' E PARCHEGGI PER I FUNERALI DEL VICE SINDACO

 

Sabato 3 marzo si terranno la cerimonia pubblica di commiato ed i funerali di Domenico Carpanini. La camera ardente rimarrà aperta dalle 8 alle 10 ed in seguito la salma sarà trasportata in piazza Palazzo di Città per la commemorazione.

Dalle 9 alla fine della cerimonia saranno chiuse al traffico via Milano e via San Francesco d'Assisi nel tratto da piazza della Repubblica a via Pietro Micca.
Dalle 7 alle 14 saranno messi a disposizione dei cittadini che interverranno alla cerimonia i parcheggi circostanti il Palazzo dei Lavori Pubblici di piazza San Giovanni, via della Basilica e via Porta Palatina ed il piazzale dell'ex Mercato dell'Abbigliamento di piazza della Repubblica.

Al termine della commemorazione, per coloro che intendono partecipare alla cerimonia religiosa che si svolgerà presso la Parrocchia di Santa Rosa da Lima di via Bardonecchia 85 ed alle esequie previste presso il Cimitero Monumentale alle 13.30, saranno a disposizione sul lato sinistro del Duomo alcuni autobus che li trasporteranno sia alla chiesa che al cimitero per poi ricondurli al punto di partenza. (e.v.)

 

Torino, 1 Marzo 2001

Torna all'indice dei comunicati
Condizioni d’uso, privacy e cookie